Erbacce tra via Mondello e via Palinuro, l’appello di Cusimano a intervenire

680 Views

“A Mondello in qualsiasi stagione dell’anno il verde non viene curato – dice Ferdinando Cusimano consigliere della settima circoscrizione – in particolare in un’aiuola tra via Mondello e Palinuro le erbacce sono diventate altissime. La Reset dice che non hanno assegnata la cura di quest’area verde e il settore comunale Ville e giardini non ha abbastanza personale e non riesce a calendarizzare gli interventi”. Intanto tutto questo caos e disorganizzazione lasciano la città nell’incuria.

 

“Non è possibile che si debbano sempre fare segnalazioni perché si abbia un intervento, ci vuole una programmazione sistematica. Ogni zona verde deve avere qualcuno che periodicamente si occupi di mantenere pulizia e decoro”. “Confido – conclude Cusimano – che il nuovo assessore Toni Costumati, con delega a Verde e Reset, intervenga prontamente perché non si debba più verificare una tale situazione di abbandono del verde nelle periferie della città”.

Joey Borruso
Author: Joey Borruso

Sono una giornalista/pubblicista palermitana, amante delle discipline artistiche e della musica ma anche appassionata di moda ed arti visive. Interessata a tematiche di cultura e cronaca cittadina. Curo alcuni uffici stampa: attualmente mi occupo della comunicazione per un pittore, una psicologa e un personaggio politico. Desidero far fruire e trasferire esperienze ed emozioni attraverso un approfondimento su tutto ciò che cattura particolarmente la mia attenzione e che quindi ritengo meritevole di condivisione.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Comments

comments

Related posts